Brand Value Audit™: diagnostica dello status quo della marca rispetto a: mercato, panorama competitivo, stakeholder, vissuto della marca, fattori critici di successo. Sviluppata attraverso l’analisi dei dati disponibili, le interviste agli stakeholder, la overview  nei vari mercati e canali, il raffronto con le best practise. È il punto di partenza dell’intervento strategico che vede anche il raffronto delle caratteristiche principali del posizionamento in essere  per evidenziare lo scostamento con quello previsto dall’impresa rispetto ai competitor di mercato.

Brand CSR Strategy™ : il modulo prevede l’attivazione di un team dedicato multispecialistico per la visualizzazione del comportamento e dell’adeguamento dei principali competitors verso le normative più attuali e prevede la realizzazione di un assessment con una fase di audit dedicata, l’evidenziazione dei rischi e delle ricadute di reputazione, la creazione della mappa degli stakeholder, l’individuazione delle aree di intervento nella CSR con le relative certificazioni da attivare. L’intervento mira a rendere autonoma l’azienda nel presidio di una strategia di  Stakeholder Engagement evoluta e coerente con la presenza dell’azienda nel territorio, fornendo anche gli strumenti per selezionare e gestire i contenuti per stakeholder e le modalità di relazione idonee da presidiare.

Brand Positioning Building™: il modulo sviluppa il processo per definire il posizionamento strategico  più distintivo e unico attraverso la creazione, la condivisione e la messa in opera dei 7 BSKD e del DNA e la loro effettiva presenza e coerenza sinergica in tutte le azioni del brand dell’impresa.

Ingredient Brand Strategy™: Check up delle opportunità per un nuovo componente, prodotto o trattamento di vestire il ruolo di ingredient brand in più mercati; studio del posizionamento strategico e della strategia Go-to market..

Brand Communication Strategy: il modulo sviluppa le basi della strategia di comunicazione con l’individuazione:

Brand Spread & Experience Process™: Riorganizzazione della presenza sul mercato attraverso la creazione di un sistema dedicato, che trasversalmente risulta capace di contattare, attivare e fidelizzare i diversi stakeholder, sensibilizzandoli e coinvolgendoli verso la crescita.

Brand Extension Solutions™: